Creasens S.p.A. ha tra gli obiettivi primari la soddisfazione del Cliente, attraverso la gestione del rapporto con esso, si crea una empatia che ci consente di centrare l'obiettivo: il prodotto che il Cliente vuole.
La fase di briefing iniziale con il Cliente consente di stabilire l'obiettivo, attraverso fasi di "controtipo" successive si arriva a stabilire e a creare il prototipo di ciò che è stato richiesto, durante le fasi di approvazione della proposta, diversi reparti interagiscono con il Cliente, dal profumiere al reparto tecnico che esegue i testi di conformità alle leggi e norme vigenti (es. vedi sostanze non usabili in cosmetica) , fino ad arrivare alla valutazione applicativa del prodotto finito, con la prova sui più campioni.
La valutazione finale può anche portare a rivedere elementi della formula e a ripetere quindi l'iter di valutazione.
La produzione di "Certificati di conformità" e "Schede di sicurezza", sono la garanzia che il prodotto è conforme a norme e leggi, es conformità norme I.Fr.A. che garantiscono l'analisi per ogni lotto di produzione, il certificato del "Gascromatografo" consente la verifica del prodotto con campioni prodotti precedentemente.
Il controllo della qualità, importante obiettivo raggiunto per Creasens S.p.A. si basa su 3 pilastri : Chimico fisico (colore, peso specifico, densità), Olfattivo (confrontandolo con precedenti produzioni) analisi gascromatografica.
La linea di produzione automatizzata tramite robot di dosaggio automatico, ci consente di ridurre al minimo gli errori umani di produzione, aumenta la capacità produttiva e mette al sicuro le nostre formule, nessun operatore conosce o può visionare la formula completa, ciò elimina il rischio di copia o fuga della proprietà ed originalità delle formule.
Inoltre il nostro supporto tecnico, da, su richiesta, informazioni circa le normative vigenti, utilizzazione del prodotto, e consigli su profumazioni particolari.